Corso di formazione sul neuromarketing per il web

Obiettivo e Finalità

Il corso ha come obiettivo l’acquisizione dei metodi e degli strumenti del neuromarketing applicati alle attività di web marketing. Al termine del corso gli allievi saranno in grado di progettare attività di web marketing utili a suscitare emozioni nel pubblico, stimolando il processo decisionale.

Programma del Corso

• Il sito Internet di successo
• Il processo decisionale
• Creare un sito originale e capace di stimolare le emozioni
• Il ruolo delle percezioni nel marketing
• Il ruolo delle emozioni nel marketing
• L’usabilità di un sito web
• Sviluppare un servizio utile
• Intercettare desideri e bisogni
• Prevedere i comportamenti
• La fidelizzazione del cliente.

Durata del Corso
Il corso ha durata di 16 ore.
Pubblico di riferimento

Il corso è rivolto a tutti coloro che lavorano o sono interessati a lavorare con mansioni relative ad attività di marketing e comunicazione (imprenditori, impiegati, liberi professionisti).

Sbocco Occupazionale

-- corso rivolto a lavoratori già attivi --

Crediti, Attestati e Certificati

Il corso rilascia un regolare attestato di frequenza.

Quota di partecipazione