Corso di formazione sulla gestione del front office
Obiettivo e Finalità
Il corso ha l’obiettivo di sviluppare negli allievi le competenze necessarie per relazionarsi in modo corretto ed efficace con il pubblico, dando una buona immagine dell’azienda che si rappresenta.
Programma del Corso
• Salutare, presentarsi, dare informazioni in maniera educata
• Comunicare per fidelizzare il cliente
• Il front office e l'immagine dell'azienda
• La competenza nella risposta
• L'integrazione con altre figure professionali
• La gestione dei reclami.
Durata del Corso
Il corso ha durata di 16 ore.
Pubblico di riferimento
Il corso è rivolto tutti coloro che lavorano, o desiderano lavorare, come addetti al front office, addetti al servizio clienti e in generale con mansioni che prevedono relazione con il pubblico.
Sbocco Occupazionale
-- corso rivolto a lavoratori già attivi --
Crediti, Attestati e Certificati
Il corso prevede il rilascio di un attestato di frequenza.
Quota di partecipazione