Corso di Social Media marketing

Obiettivo e Finalità

L’obiettivo del corso per la gestione dei Social Media ha lo scopo di fornire agli allievi le conoscenze e competenze necessarie per un corretto utilizzo dei social network per migliorare la visibilità e l’immagine aziendale.

Programma del Corso

- I Social Media per le attività di marketing
- Integrazione tra social media e altre strategie promozionali
- Fare un piano marketing con i social media
- Quali social scegliere
- Facebook
- Twitter
- Instagram
- LinkedIn
- Pinterest
- Youtube
- Frequenza e modalità di pubblicazione
- Il benchmarking
- Strumenti di analisi e monitoraggio.

Durata del Corso
Il corso ha durata di 8 ore.
Pubblico di riferimento

Il corso è rivolto a tutti coloro che operano nel marketing e sono interessati a maturare la conoscenza dei social media come innovativo strumento di promozione della propria realtà aziendale.

Sbocco Occupazionale

-- corso rivolto a lavoratori già attivi --

Crediti, Attestati e Certificati

Il corso rilascia un regolare attestato di frequenza.

Quota di partecipazione