LinkedIn Marketing

Obiettivo e Finalità

Il corso ha l’obiettivo di sviluppare le competenze di coloro che desiderano comprendere le procedure fondamentali per utilizzare LinkedIn come un vero e proprio strumento di business per migliorare la propria strategia di marketing.

Programma del Corso

• Introduzione a LinkedIn
• Differenze con gli altri Social Network
• Ottimizzare il profilo personale in ottica posizionamento e social selling
• Uso strategico dei profili
• Creazione e gestione della pagina aziendale
• Realizzazione di un piano editoriale: content curation e content creation
• LinkedIn advertising
• Pubblicare su LinkedIn
• Aumentare la visibilità su LinkedIn
• Uso di Sales Navigator

Durata del Corso
Il corso ha durata di 4 ore
Pubblico di riferimento

Il corso è rivolto a imprenditori, manager e a tutti coloro che sono impiegati nel marketing o con funzioni commerciali

Sbocco Occupazionale

-- corso rivolto a lavoratori già attivi --

Crediti, Attestati e Certificati

l corso prevede il rilascio di un attestato di frequenza

Quota di partecipazione