Web Marketing per l’estero
Il corso ha l’obiettivo di sviluppare specifiche competenze nella gestione di metodologie e strumenti per il web marketing utili per supportare la crescita aziendale a livello internazionale
Il corso ha l’obiettivo di sviluppare specifiche competenze nella gestione di metodologie e strumenti per il web marketing utili per supportare la crescita aziendale a livello internazionale
Il corso ha l'obiettivo di fornire gli strumenti essenziali per analizzare il livello di soddisfazione della clientela rispetto a prodotti/servizi forniti e di identificare criticità ed aree di miglioramento. Oggi il cliente soddisfatto è una risorsa preziosa per l’impresa ed è colui che orienta e sviluppa il processo di business: la Customer Satisfaction diventa, quindi, [...]
Il corso ha l'obiettivo di fornire gli strumenti per poter definire il proprio target di clientela al fine di ottimizzare tempo e risorse
Il corso ha l'obiettivo di sviluppare specifiche competenze nella gestione di metodologie e strumenti per il digital marketing utili per supportare la crescita aziendale
Il corso ha l'obiettivo di sviluppare le conoscenze sull'importanza dei canali digitali che possono contribuire al successo del proprio business internazionale: la rete infatti è un vero e proprio mercato dove vendere prodotti/servizi e stringere nuovi contatti.