Sicurezza negli Studi Professionali: Il pacchetto chiavi in mano di SFIA

Uno studio professionale per essere in sicurezza deve adempiere agli obblighi definiti dal Decreto Legislativo 81/08.

Vista la lunga e proficua collaborazione con centinaia di Studi Professionali che SFIA ha sviluppato con ottimi risultati negli anni, SFIA propone a tutti gli Studi Professionali un “pacchetto chiavi in mano” per la gestione della Sicurezza sul Lavoro degli Studi stessi.

Il pacchetto comprende:

  1. Valutazione fisico/tecnica dei rischi presenti negli ambienti di Lavoro.
  2. Redazione del Documento di Valutazione Rischi (fornito in formato telematico e cartaceo).
  3. Assunzione dell’incarico esterno di RSPP, incarico assunto da personale altamente qualificato ed in regola con tutti i corsi di aggiornamento richiesti dalla legge.
  4. Predisposizione delle nomine del Servizio di Prevenzione e Protezione interno allo Studio (Addetto Antincendio, Addetto al Primo Soccorso).
  5. Erogazione di eventuali corsi di formazione obbligatori (finanziati attraverso gli strumenti dei Fondi Paritetici Interprofessionali).
  6. Eventuale supporto e manutenzione del DVR in caso di cambiamenti significativi dell’organizzazione.
  7. Eventuale supporto per richieste e/o ispezioni delle Autorità di Verifica e Controllo.
  8. Riunione periodica sulla sicurezza.

Il “pacchetto chiavi in mano” rivolto agli studi professionali ha un costo di € 600,00 per ogni anno in cui lo Studio deciderà di aderire ed è proposto ai soli Studi Professionali con sede nelle Province di MILANO, CAGLIARI e SASSARI.

Per conoscere gli obblighi di legge previsti per le società è possibile consultare la sezione Sicurezza sul Lavoro, scaricare l’informativa sicurezza nella pagina Documenti in Linea oppure visita la nostra pagina >> la normativa che disciplina la sicurezza negli studi professionali.

Per maggiori informazioni su “pacchetto chiavi in mano” di SFIA contattaci!

Phone-icon

02/83643369

 

mail sfia

promozioni@sfia.it

Articoli recenti

Archivi