Sicurezza negli Studi Professionali: Il pacchetto chiavi in mano di SFIA
Uno studio professionale per essere in sicurezza deve adempiere agli obblighi definiti dal Decreto Legislativo 81/08.
Vista la lunga e proficua collaborazione con centinaia di Studi Professionali che SFIA ha sviluppato con ottimi risultati negli anni, SFIA propone a tutti gli Studi Professionali un “pacchetto chiavi in mano” per la gestione della Sicurezza sul Lavoro degli Studi stessi.
Il pacchetto comprende:
- Valutazione fisico/tecnica dei rischi presenti negli ambienti di Lavoro.
- Redazione del Documento di Valutazione Rischi (fornito in formato telematico e cartaceo).
- Assunzione dell’incarico esterno di RSPP, incarico assunto da personale altamente qualificato ed in regola con tutti i corsi di aggiornamento richiesti dalla legge.
- Predisposizione delle nomine del Servizio di Prevenzione e Protezione interno allo Studio (Addetto Antincendio, Addetto al Primo Soccorso).
- Erogazione di eventuali corsi di formazione obbligatori (finanziati attraverso gli strumenti dei Fondi Paritetici Interprofessionali).
- Eventuale supporto e manutenzione del DVR in caso di cambiamenti significativi dell’organizzazione.
- Eventuale supporto per richieste e/o ispezioni delle Autorità di Verifica e Controllo.
- Riunione periodica sulla sicurezza.
Il “pacchetto chiavi in mano” rivolto agli studi professionali ha un costo di € 600,00 per ogni anno in cui lo Studio deciderà di aderire ed è proposto ai soli Studi Professionali con sede nelle Province di MILANO, CAGLIARI e SASSARI.
Per conoscere gli obblighi di legge previsti per le società è possibile consultare la sezione Sicurezza sul Lavoro, scaricare l’informativa sicurezza nella pagina Documenti in Linea oppure visita la nostra pagina >> la normativa che disciplina la sicurezza negli studi professionali.
Per maggiori informazioni su “pacchetto chiavi in mano” di SFIA contattaci!
02/83643369